HOME / Food Service / Aziende
Scrocchiarella a Tirreno CT e Golositalia

Rigorosamente con lievito madre naturale, farina e olio extravergine d’oliva per un risultato sorprendente in laboratorio e nel piatto. Una soluzione vincente per diversificare l’offerta anche nella Ristorazione.

logo.jpg


 Tirreno CT  – Carrara  Pad. D Corsia 27-28


italmill-scrocchiarella-cotta.jpg

Sulla scia del grande successo ottenuto con Le Farine del Gusto, Italmill ha ideato Scrocchiarella, la miscela ideale per la produzione di pizza in pala alla romana.

Grazie all’elevato contenuto di lievito naturale madre essiccato e all’elevata quantità d’acqua che riesce ad assorbire durante la preparazione, Scrocchiarella permette di ottenere un prodotto finito dalle caratteristiche uniche in termini di gusto, aroma e digeribilità, con risultati eccellenti e in tempi più brevi rispetto alle lavorazioni tradizionali.

 

Disponibile nelle versioni classica, riso venere e rustica, Scrocchiarella è apprezzata per produrre pizza al taglio, ma anche dalle panetterie, dalle pizzerie classiche con seduta e in particolar modo da bistrot, enoteche e ristoranti che vogliono diversificare l’offerta con una pizza di qualità, magari solo una sera a settimana o nel week end.

In tutti questi canali, il mix Scrocchiarella ha già riscosso grande successo in termini di numeri e apprezzamento da parte del consumatore finale.

 

Scrocchiarella non è solo un semplice semilavorato, ma una vera e propria soluzione per produrre pizza artigianale di qualità in modo semplice e veloce. Italmill infatti, mette a disposizione dei propri clienti, la competenza ed esperienza dei propri tecnici per acquisire buone tecniche di impasto e la giusta organizzazione in laboratorio con corsi di formazione e affiancamento.

 

Da poco è presente sul mercato anche Scrocchiarella Frozen, una linea di basi surgelate preparate a mano, realizzate con la stessa tecnica e il medesimo impasto della tradizionale pizza in pala alla romana, pronte per essere cotte e farcite a piacere e disponibili in diverse forme e misure per soddisfare ogni esigenza produttiva.

 

Per chi lo desidera, Italmill ha pensato anche al packaging da asporto, esteticamente accattivante grazie all’originale grafica che ricorda il sacco e alla scritta Scrocchiarella con la seconda “c” rigorosamente arancione. La scatola è anche sicura ed ecofriendly perché realizzata in cartone ecosostenibile di alta qualità.

 

Ricordimao che Scrocchiarella è anche alla fiera Golositalia, dal 24 al 27 febbraio a Montichiari presso lo stand di Laura Catering.

Per tutti gli operatori che desiderano scoprire una nuova soluzione di fare la pizza in pala in modo semplice e veloce.

Centro Fiera del Garda di Montichiari - PAD 1 stand 58 

 

 

www.italmill.com


23/02/2018

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS